venerdì 17 febbraio 2012

PAELLA A LA VALENCIANA


Ieri sono andata a trovare la mia amica Serena, e tra risate, pettegolezzi, chakra, aura e reiki siamo finite a parlare del mio blog.
Mi ha consigliato una ricetta che lei ama molto e che ha realizzato prendendo quello che più le piaceva da 2 ricette diverse, quindi ve la propongo molto volentieri!
La Paella a la Valenciana che da quanto ho capito si diversifica dalla Paella de Marisco poiché ha al suo interno la carne e i frutti di mare, mentre quella de Marisco ha solo quest'ultimi...
Se ho capito male correggetemi pure, non sono molto esperta di paella!
Ho deciso di non inserire foto del piatto, preferisco aggiungere al mio post la ricetta scritta direttamente dal pugno di Sere, che non so se dopo questa cosa sarà ancora mia amica in quanto le avevo promesso di non farlo...Non ho resistito, è stato più forte di me! Adoro farla arrabbiare! Comunque le voglio sempre un mondo di bene e questo è un po' il nostro modo di dimostrarcelo!



Nessun commento:

Posta un commento